Giorni di Gennaio

Il weekend con Manuel è ormai passato: i due giorni sono volati via velocemente. Non c è mai abbastanza tempo per conoscersi bene e il più delle volte emerge un mix di stati d’animo davvero insoliti, riprodotti a velocità x2. Felicità, Comprensione ma anche incomprensione e chiarimenti… Tutto questo fa parte del nostro progetto e senza questi elementi penso non potrebbe vivere. L’importante è rimanere in equilibrio.
L ultima giornata l abbiamo sfruttata per sistemare due cosette per community, abbiamo fatto un salto veloce veloce a Le Gru e poi siamo andati a casa: alla fine abbiamo deciso di non toccare niente con le SIM, io rimarrò con due numeri fino a febbraio credo.
La mattina dopo ho fatto un salto da Mauri per prendere dei documenti che avevo dimenticato in macchina da lui, mi ha fatto molto piacere vederlo già dalla mattina. Subito dopo ho accompagnato Manuel in aeroporto.
Nei giorni passato ho seguito il più del tempo PM: è tempo di novità e c è tanto da fare 🙂

Oggi dopo tanto mi son rivisto con Diana: stare un po’ insieme mi ha fatto piacere, abbiamo sfruttato il brutto tempo per sfogliare dei libri in libreria, così, just for fun.

E ora ho scoperto l esistenza di una fantastica app ufficiale per iPhone di WordPress: aggiornare il mio eipho non è mai stato così facile!

Buona notte, eiphi <3