Chapter 1 (6 Febbraio 2008)
Chissà come mai, mentre scrivevo la data, ho avuto l´istinto di scrivere 2006.
Oggi fu una giornata abbastanza movimentata per colpa di me stesso.
La mattina, tutto ok. Una mattinata bella che traquilla.
Durante l´ora di lezione davo fastidio a Mauri, ero scocciato, ero noioso, e quindi dovevo scalciare su qualcuno (povero Mauri). E pensavo anche ad Abyssal Future, a nuove idee, e pensavo al mio essere nervoso. E´ probabile, sì, la gelosia (che credo sia una tentazione naturale, se non fossi stato geloso, sarei andato contronatura) e la rabbia delle loro frasi in WoW per attirare l´attenzione mi innervosisce, quasi, confondo l´amore per odio, il disprezzo.
E pensare che ho scatenato io tutto questo, mentre l´altro mi osservava compiaciuto dicendo “Io so tutto, ma non faccio niente”.
Mi riempio di emozioni sovrapposte.
Dopo la lezione sono andato a “Le Serre” con gli altri, e come al solito, iniziai a cantare. In Realtà non come al solito, ma diviso a metà: Odio e Amore.
E con quei sentimenti, feci un buonissimo concerto, passando del tutto inosservato.
Subito dopo, mentre tornavamo via, un signore mi disse di non cantare a “Le Serre” perché disturbavo la gente che lavorava. In effetti, avevano ragione un po, e con aria disinvolta, ma scocciato, dissi “ok” e poi, mentre tornevamo… e beh, eravamo più o meno in ritardo. 13:06. Entrammo in classe e…. RitardO! Io mi infuriai, decisamente, a tal punto di mettermi a giocare con le parole, da arrgante, con il professore, in effetti, pensavo che la reazione fu troppo eccessiva, ma… in quel momento volevo essere capito, cosa che nell´ultimo periodo accade sempre di meno.
A fine lezione scesi dal vice preside, e iniziai a parlare dei ritardi sul posto di lavoro, insomma, dannate cosa che sapevo già da sempre ma in quel momento, dimenticai, e mi sfogai. Nuovamente, persi il controllo, come accade spesso, sempre nell´ultimo periodo.
Le due ore dopo, mi divertii ad avviare il gioco del suono dell´Orgasmo (un suono che ho sul cellulare) in classe, lo passai via bluetooth a uno dei più casinisti, ed ecco il delirio di orgasmi in classe.
Divertente infondo.
Dopo, andammo verso casa mia, e poi, mia madre iniziò a dirmi “Non ho voglia di pulire tutti i giorni! Sempre quà sei!” preso sempre dall´agitazione, andai in camera e mi autocacciai insieme agli altri,da casa mia.
E pure mamma, che mi vede strano, che non la vede, che non vuole osare, ma che dentro di se si chiede “Perchè Lei non è quì?”
Alle 7 e 30 arrivai a casa, dopo che finii di studiare a casa di Mauri. Feci 4 stupidagini al pc, e cercavo il tizio dei nightwish, Eh già.. Perchè vendevo il biglietto. E poi, rileggievo quelle frasi in msn fatte solo per infastidirmi, non capendo però, che erano come una bomba addosso un pezzo di vista che si staccava.
“L´Amore Fa Reagire”
Chapter 2 (7 Febbraio 2008)
Speciale, avvero, pensavo di questo diario. Tutti i miei pensieri, buttati giù, solo in un introduzione mischiata a pezzi di giornata raccontati da una persona instabile emotivamente. Voglio autoguardarmi, poi. Così stupido, mi sento, perché vedo nell´altro frasi mie, modi di fare, parole, di cui Lei ne è innamorata, e lo sono anche io, delle mie cose, e di Lei, Oggi.
In pullman mi sentivo osservato, mentre mi trovavo a viaggiare nel mondo dei 30 Seconds To Mars. In realtà, ben più di 30 Secondi. Rivedevo pezzi di quest´estate che fu, insieme a me, e dentro me, così sofferente.
Arrivato a scuola, c´era italiano, con “La comunicazione”. Solo ora penso … “Ho saputo comunicare?”
No, credo di no. Sono stato un po sempre arrogante, ma odio farmi vedere debole, anzi, odiavo. Ora riesco a scrivere, pensando che queste cose finiranno a voi.
Dopo la verifica di Italiano, tutto normale. Noioso, estremamente.
E ancora più deprimente perché Mauri non c´era, e anche se cercavo di integrami con gli altri, ero un po annoiato. Simo e Riccardo erano distanti.
Andai poi a mangiare da mia nonna. Facevo fatica a seguirla. E poi, per strada ero perennemente distratto. “Non ho più voglia” mi ripetevo.
Dopo un pomeriggio di sostituzione, andai da Maurizio a trovarlo, ero infelice, anche se cercavo di convincermi di non esserlo. Mi sentivo un po solo. Tornai poi a casa alle 4 e 30, e mi tranquillizzai. Dovevo anche vedermi in MSN con un ragazzo per vendere il biglietto dei NightWish. Non voglio andare in un posto dove Avevamo Deciso in 2, Insieme, di andare.
Mi chiedo se troverò un l´altra persona con cui condividere la mia vita, se riuscirò a condividere la mia vita, ancora.
Dopo aver nuovamente preso l´appuntamento con quel ragazzo per sabato, mi sdraiai in camera dei miei . Dovevo riposare. E´ come se ero stravolto.
E ora… sono quì che scrivo, rifletto e penso anche ai molti… che hanno scelto… il suicidio…
Bah. E´ inutile pensarci, comunque.
“Noia per Amore.”
Chapter 3 (8 Febbraio 2008)
Uaa. Mi sono appena svegliato dopo aver fatto dei fantastici sogni. Non sono andato a scuola… Il fatto è che il pannello non l´ho ancora iniziato, quindi me ne sto a casa, così è tutto più tranquillo.
Alle 13.00 circa notai una differenza nei due biglietti. In quello dei NightWish c´era scritto POSTO UNICO – NON NUMERATO mentre nell´altro 30A1 2028. Mi sorge il dubbio.
Volevo collegarmi ad internet, ma stavo partizionando per formattare quando ad un certo punto mi si riavviò il pc… Ora sto cercando di reinstallare WIndows senza perdere tutti i files.
Fui costretto, purtroppo, a formattare… perdendo tutti i file, tutti i video, tutto di tutto.
La maggior parte delle cose importanti erano lì. Spero solo che le altre cose nella partizione e gli altri HD non siano danneggiati.
Tutto DeathNote, Suzomiya… Gli addons di WoW… Solo su C:. Se poi E: e D: si sono cancellati… se ne vanno tutte le password, tutti i siti, tutti i programmi, tutta la musica, i video, le mie Foto, Le mie Vacanze, il mio passato. Tutto di tutto…
Intanto avevo appena finito di scaricare Mac OSX . Uff, mentre scrivo ha appena finito di formattare.
Ora reinstallo WIndows, e spero che non ci siano bordelli, altrimenti davvero mi dispiacerebbe un casino.
Oggi sarebbero dovuti venire a casa mia per vedere Suzomiya.
Se n´é andato pure il RIP di A Beautiful Lie che avevo fatto! Tutti gli avatar… Vabbé, quelli si rifano dai. I giochi, tutti gli scaricamenti. Oddio, non voglio perdere anche le foto… speriamo non abbia toccato nessuna partizione…..
I segnalibri di operaaa!!!
Oddio ma quanto dura questa formattazione? Ancora 18 Min? E muoviti! Che sono agitatissimo! Dovrò poi rifare tutto WoW perché non ho intenzione di abbandonare pure quello. Tanto, credo che o cambierò server, oppure sceglierò Alliance. Magari faccio richiesta di trasformazione del mio Mage Horde ad Allience.. Se si potrò fare.
Ok, finito.
E Windows Xp si avviò. Che dire, ci sono i vecchi file nelle partizioni, ma ho perso cmq i log delle ultime conversazinoni. Non mi importa, ma vabbé.
Ora sto scaricando l´antivirus. Oddio, feci pure una bella cazzata, i segnalibri di Opera ce li avevo, ma sbagliai, e li sostituii. Fanculo. Ora mi tocca prendere quello di Aprile 2007.
Il lettore DVD non mi fungeva. Che palle!!!! Oggi tutto a me?! Alla fine, ho scoperto che le conversazioni c´erano. E inizia a riguardare vecchie foto del cell.
La sera andammo all´Irish e a prendere Simon e Riccardo in Piscina, comunque, nulla di ché.
“Il passato, a pezzi, se ne va.”
Chapter 4 (09 Febbraio 2008)
E un altro giorno arrivò. Ero nel mio lettino, quando tutto in un tratto sentii quella voce… “DENIS, LA POSTEPAY… IL BIGLIETTO!”.
Mi svegliai, e mi preparai per andare in postaa. Dentro di me pensavo “Oddio, come cazzo si fa? Che palle, volevo dormire”. Ma in qualsiasi caso, feci veloce. Inviai il biglietto dei NightWish via posta.
Come sapete, ormai per me non aveva molto senso andare al concerto dei NightWish. Quello era una cosa che avevo deciso insieme a Diana. Visto che ho deciso io di non frequentarli più, ora ne pago io le conseguenze, e rinuncio magari a qualcosa che avrei fatto.
C´é anche da dire che almeno io faccio qualcosa. Almeno io ho espresso ogni cosa in faccia. Scoprii una cosa raccapricciante, tra l´altro!
Non so quanti vi doi si ricardano del torneo di WoW in cui persi contro il Ragazzo di Diana… Il ragazzo che ha organizzato tutto il torneo (il GM) mi disse delle cose pressoché agghiaccianti. Lui mise me e il Ragazzo di Diana apposta a duellare perché il ragazzo di Diana si era confidato con lui. In Realtà, disse strane fantasie. Disse che io trattai Diana come una merda, che cercavo di mettere Diana contro Fra, cosa che in REALTA´ non è vero. Allora linkai al GM proprio AF, mettendo davanti davvero la REALTA´ dei fatti.
Io non ho voluto rovinare il Rapporto di Diana con il Tipetto, ed è per questo che mi sono allontanato, e lui che va a dire?
“Io e Denis Abbiamo Litigato”
Quando io proprio con lui non ho mai condiviso ninete.
E´ proprio vero, come il lupo perde il pelo ma non il vizio, la sua mania dal vittimismo non l´ha ancora persa.
Il pomeriggio siamo andati da Simon, abbiamo un po giocato e poi… beh, siamo andati al mercato.
Volevo conprare una maschera e una boccia di sangue finto.
Vi incuriosice?
Poi siamo andati tutti in centro. Noi abbiamo cazzeggiato, mangiato una deliziosa Crepes e poi andati a casa.
Ci siamo messi d´accordo per andare la sera al cinema.
A vedere cosa?! HEhe, sono lieto di comunicarvi che abbiamo visto un film che ho scelto iooo!
“30 Giorni di Buio” (oddio, il 30 C´é ovunque in questo periodo)
Sono venuti con noi Lorenzo e Marcello (lol). Oddio, che paura!!! Stavo congelando al cinema e ho fatto pure qualche salto durante il film.
Alla fine del film, haha, Mauri e Riccardo mi accompagnarono a casa perché…. lol, avevo paura.
Beh, che dire? Giornata carina.
Ma il sangue e la maschera? A che serviranno mai?
Rimanete quì a leggere i tratti della mia matita, sul mio diario, e lo scoprirete!
“Voglia di lasciare la terra.”
– Segue Chapter 5 (10/02/08) –