Ora di Informatica

Ciao a tutti. Ore 11.08 del 21. Ascoltando Understanding Instrumental, da scuola, eccomi finalmente a postare sul mio dolce e sperduto blog.

Uhm. Questa settimana è una settimana dura. Mi sono detto: “Ok! Non farò assenze.” Lol, vabbé, di assenze non ne ho fatte,dai… Anche se un Ritardo Lunedì e un ritardo Oggi ci sta. °_°´

Che palle. Ieri mi sono fermato fino alle 5 a scuola, e mi sento totalmente distrutto.
A pensare che mancherà davvero pochissimo all´arrivo dello stage… in un luogo che non è scuola, e che non è come vorrei io, ma va beh.

Objection, però. In effetti non so nemmeno io com´è quell´ambiente, quindi come faccio a dirlo?! °__°”

Pura immaginazione, credo. In effetti, nella vita ci basiamo di più sull´immaginazione delle cose, e poche volte si guarda la realtà. Ed è proprio uno dei miei obiettivi, l´essere il più  reale possibile. Comunque, sto cercando di lavorare alla nuova versione per AF, anche se le mie abilità grafiche non sono un grand che. Quindi magari mi farò dare una mano da Alek… Non ho idea di come farlo. O meglio, di idee ce ne sono, ma sono troppo incasinate, e troppo elaborate per la mia portata. Eheh, come Webmaster non so se valgo ancora tanto come una volta..

Oddio, poi non vi ho detto una cosa. Maurizio…. lol, ha preso la rosolia. Quindi boh, mi manca un pochetto. Riccardo sembra essere morto, ma not is new. Un po sto con Simon, un po con chi mi capita a scuola.

Ieri sera dovevo andare in piscina, ma non ci sono andato. Lol, ero stanchissimo, avevo un po di male alla testa, e appunto, non potevo permettermi di fare assenze. Oddio, se penso che fra una settimana arriverà lo Stage… AhhhhhHHahahhahhH! Mi sento bene, ma male, non so bene. Oddio XD
Vabbé.

Che dire?! Ora penserò a finire questa settimana di scuola come Kami comanda. Poi, vedrò un po di cercare di tirare fuori, ancora una volta, la parte più forte e più disponibile di me.

L´altro giorno, poi ho sognato Diana, e ho sognato anche la mia Prof Elena. Il sogno con Diana non lo ricordo, sinceramente, ma ricordo che la Prof Elena entrava in classe e ci diceva “Ragazzi, sarà la nuova professoressa di Informatica!”

Comunque, siccome sognai Diana, era mio dovere contattarla per chiederle come sta, e per chiederle un po come va il tempo, come vanno le faccende. Il tutto, condito con totale apertura da parte mia, niente freni a pensieri o a considerazioni.

In questi giorni, quando non ho niente da fare, ad esempio ogni mattina quando aspetto che il bagno si liberi, ho giocato a WoW su un altro server. All´inzio ho provato Blood Elf con Rouge, ma l´ambiente è ciò che non mi piace, gente che insulta, ecc. Dal tronde, l´Horde è l´Horde, falsa e aggressiva [Oddio mio, ho generalizzato!!!!], Quindi ho scelto NightElf, della veritiera Alleanza, con Guerrior E Druido, mi sono sentito più a casa. Gente disposta a comunicare, e quell´ambiente tranquillo. Ahh. Relax.

Comunque, lo stage andrà bene? Andrà Male? Che succederà dopo aver superato questo enorme portone? Che decisione farò? Cambierò strada? Cercherò nuove porte?

To Be Continued.

§ Ohh raga XD Vi ricordo, e mi ricordo,visto che me ne stavo dimenticando, che oggi alle ore 16.30 andrò in negozio da mia zia a farmi i capelliiii XD Allora, le modifiche apportate saranno le seguenti:
– Taglio di capelli;
– Spostaggio frangia dall´altra parte;
– Nuovo colore di capelli (Nero o boh, vedremo);
AHahhahhahahaahhahahaahhaa. §