Eh già. Da oggi, è un anno.
Un anno di uscite, di comprensione, di cambiamenti. Semplicemente, di Amicizia.
Ben un anno fa, ci fu la prima uscita con Maurizio e Riccardo. Eravamo io e Diana. Andammo al cinema, un po eccitati a dire il vero, all´idea di finalmente costruirci un nostro gruppetto.
E così fù. Il gruppetto ora c´è. Manca Lei, e mi dispiace, mi dispiace che non sia più presente, ma lei ha fatto una scelta.
Con i miei Amici, abbiamo parlato molte volte di tante cose, come la vacanza insieme al mare, una casa insieme, un viaggio in Giappone. Insomma, tanti piccoli sogni nel cassetto, che probabilmente ogniuno ha dentro di sé.
Nell´ultimo periodo mi chiedevo se Diana avrebbe mai potuto vivere insieme a noi, essendo già Fidanzata. Effettivamente, la verità, è questa. Spesso, non si può avere tutto, si può avere o una cosa, o l´altra. Ma comunque, non è nemmeno detto che riusciremo a prenderci una casa insieme. Erano tutti pensieri così, senza fondamenta.
In qualsiasi caso, spero che i progetti con i miei amici non falliscano. Il Giappone, beh, io e Maurizio ne parliamo da quando eravamo all´itis Majorana… Quindi, piano piano, sento che questo fantastico giorno si sta avvicinando. Piano piano.
Con Maurizio ho instaurato uno splendido rapporto, spesso mi arrabbio per alcuni suoi gesti, ma l´importante è dire sempre tutto quello che si pensa, per chiarire. In fin dei conti, è il mio migliore amico.
Con Riccardo, beh, con lui ho costruito un rapporto meno legato, ma comunque sia, fa parte del nostro gruppo.
E ora è arrivato anche Simon, eheh, anche lui è un amico. Lo conosco un po meno perché è da meno tempo nel nostro gruppo, ma comunque è un mio amico.
In qualsiasi caso, auguri a noi, per altri splendidi anni insieme.
Ovviamente, Sabato o un altro giorno, si festeggia, dai.
^^