Momenti di Ottobre – Restyle in arrivo

L’aria, i colori. L’atmosfera è ormai autunnale.
Questi giorni sono particolari, da una parte mi sento molto bene perché ho passato delle belle giornate. In generale sento di essere entrato in un nuovo periodo… il che, nonostante le mie sensazioni non siano del tutto positive, mi regala aria fresca e sorrisi spazzando via una sorte di ripetizione che va avanti da qualche mese.
Un periodo che post-cede gli avvenimenti di fine Settembre, che sembravano in qualche modo speranzosi, ma che si sono rivelati come immaginavo soltanto illusori.
Non mi abbatterò in alcun modo, infatti me ne frego altamente e continuo a cercare più o meno costantemente la mia strada.
Sono consapevole del fatto che la gente con cui ho a che fare non riesce a cogliere la mia persona, ma non rincorrerò più nessuno per qualcosa che non mi interessa minimamente.
Un altra persona, analogamente a me, sta passando un momento di cambiamento: probabilmente questo influisce anche sul mio umore, essendo comunque intrecciati. Sono molto felice per lei e son contento per le novità che porta.

Momenti di pulizie: la scorsa settimana ho tagliato fuori più di 27 GB di foto tra compressione e pulizia varia. Ora la mia cartella foto pesa 73GB e conta 12.133 file. Prima o poi avrei dovuto rivedere e archiviare le vecchie foto, ma per questioni di tempo le ho accumulate senza accorgermene. E’ stata una specie di liberazione. E tra quegli scatti ho persino trovato qualcosa di interessante che ho prontamente uppato sul mio tumblr.

Momenti di Restyling: ci starebbe un restyle anche di eiphi e non nascondo di averci pensato in questo periodo. Due idee opposte vagano tra i miei pensieri: l’una molto simile all’attuale eiphi, un eiphi classico e surreale, l’altra invece è completamente l’opposto. Ma non è questo che intendevo per restyle. Domani pomeriggio andrò a fare restyle dei capelli: farò un mix di quello che ho sperimentato negli anni. E’ il momento giusto per cambiare un po.

E i mesi passano.
E le foglie cadono.
E vengono calpestate e infangate.
Poi gelano,
e infine muoiono.