Ciao a tutti! Oddio finalmente una giornata stupenda!
Chissà perchè oggi è andato tutto bene! Chissà perché?! XD
Oggi sono stato a scuola per il Rientro dallo Stage, domani si ritorna in stage ovviamente XD
Oddio, allora. Inizio della giornata, mi alzo, corro in bagno a… pisciare, ma vabbé. Quelli son dettagli XD
Poi mi guardo allo specchio e dico: “Bene dai, non sono così tanto vie però eh!” MA! “Ma se mi faccio una doccia… La cosa cambia XD”
Corro in doccia, 6.50, mi lavo con il bagnoschiuma, mi lavo con una saponetta speciale la faccia, per renderla meno vie, insomma.
Afferro a stile Heegneey lo Shampoo vie e mi inizio ad impastare i capelli come se fossero pongo. Poi, con aria a stile “Ehehehehe Senza Eh” afferro
il balsamo totalmente vie, e faccio attenzione a dosare in modo decente, altrimenti mi sarei ritrovato i capelli incollati.
7.06, suona la sveglia. Esco dalla doccia (lol, di solito quando suona la sveglia la gente scende dal letto, che vie XD), inizio ad asciugarmi provvisoriamente i capelli.
Intanto la piastra era là sulla lavatrice che si scaldava tranquilla tranquilla. Dopo aver asciugato provvisoriamente i capelli, e spostato la frangia verso sinistra (lasciando scoperta una delle tante cicatrici da rimarginare, ovviamente, sto parlando della cicatrice del Piercing) mi sono fermato con i capelli.
Successivamente, 7.10, mi sono spalmato la crema sulla faccia quasi perfetta, e poi.. un tocco di magia, e tutti i perfetti vie inesistenti (wtf?) della mia faccia sparirono. Dentro di me dissi “Oh, Ciao Denis, chi non muore si rivede, eh?! XD”.
Finiti di asciugare i capelli, presi in mano la piastra, e iniziai a stirare i capelli. Stranamente il risultato ottenuto risultò diverso. I miei capelli erano quasi paglia, senza aver ancora utilizzato lacca.
7.40, Sono pronto. Oddio, aspetta, ma forse forse sono in ritardo?! Veloce veloce (ma in realtà tranquillamente) iniziai ad avviarmi per la fermata del diciassets. Vedevo finalmente gente in lontananza, quella gente che praticamente non ho visto per qualche mese. The World.
Ragazzi, Ragazze, Studenti *ç*!
Entrato nel pullman, rimasi leggermente un po sconvolto dall´affluenza di Studenti, che ormai non ero più abituato a vedere. Studenti di ogni genere.
Tutto ad un tratto mi ritrovai sbattuto contro la porta, circondato da solo ragazzi. Mi voltai verso la destra e vidi un ragazzo, e da lì, iniziarono i miei pensieri più perversi. Asd, che avete capito?! °_°… Questo tizio aveva una maglia con un cruciverba. Mentre ascoltavo i Paramore ero quasi tentato a sbattere la cartella perterra, tirare fuori una penna, e scrivere quell´unica parola che avevo azzeccato: “Fresh”. Compliments Denis. Asd.
Giusto il tempo di pensare queste viate, che mi ritrovai non più contro la porta. Mi girai e attaccato a me c´era Torri °_°… Il ragazzo della mia scuola denominato Torri perché aveva i capelli a stile torri, anche abbastanza belli, devo dire.
Arrivati più o meno all´altezza del Parco Porporati vidi Chantal, quella ragazza dai modi e dall´aspetto fine e raffinato. La salutai, ovviamente. Che caruccia.
Arrivato a scuola in perfetto orario (in realtà dubbioso di essere in ritardo) piombai in aula professori fingendomi sperduto (in realtà ero sperduto, ma non è di questo che…).
Alla fine loro mi indirizzarono in aula. In aula finalmente mi comportavo da Denis, finalmente mi sentivo io, senza maschere (oddio, non esageriamo °_____° insomma, non maschera in quel senso) e senza blocco. Di fatti le mie battute a volte erano un po troppo spinte. Che vie.
In aula alla fine il professor Marcello ci spiegò delle cose sull´Elettronica, e poi boh, dopo l´intervallo, arrivò la professoressa Elena che ci aiutò un po con la traccia per l´esame.
Erano già le 12.00, e io, Maurizio, Riccardo, Michele, e l´infiltrato Stefano siamo andati a prendere un panino al bar de ´Le Serre´. Subito dopo, consigliai a tutti loro di evitare di stare al ´Le Serre´… perchè, anche se c´era eco… NOn potevano giocare a pala e non potevo cantare come avrei voluto fare XD
Quindi ci siamo diretti verso il Parco Porporati, dove iniziai a fare il mio concerto, con il panino in mano mangiandolo pochissimo, e poi offrendolo a Mauri.
La mia voce era come dire… Felice, Revitalizzata, Non del tutto potente, ma comunque la tonalità stava alta! HO cantato Sweet Sacrifice, WOTW, Going Under, Whisper, The Only One, Cloud Nine, All That I´m Living For, Haunted, Lose Control, Call Me When You´re Sober, Bring Me To Life (da solo…), Torniquet, Imaginary e un pezzo di Bleed (I must be Dreaming). Lol, Dopo Bleed mi accorsi che forse forse la pausa pranzo era finita… Allora piombai a scuola in ritardo con la voce totalmente scaldata e a stile calma XD
Arrivato a scuola, andammo in officina, io dovevo ancora finire il pannello di vent´anni fa. E piano piano mi portai avanti per poi finirlo al prossimo rientro in stage.
Dopo qualche minuto mi accorsi che in realtà non era passato qualche minuto, bensì erano già le 15.00. Il mio ritmo di lavoro scineramente non era alto,mi sentivo davvero sfinito dopo aver cantato tutta quella roba qualche ora prima… Avevo bisogno di riposare, e non di cablare XD
Alla fine iniziai a parlare con il professor Marcello. Oggi l´ho sentito particolarmente vicino a me. Abbiamo parlato del più e del meno, dell´alchol, e della sua bella giacca a stile Thé. Poi boh, mi sono fermato fino alle 5 per continuare ancora un po. In realtà io avviai un altro discorso con il prof, dicendo da parte di Riccardo (…) che forse non riuscirà a passare l´esame, e che ha bisogno di qualche aiuto.
Allora mentre cablavo, abbiamo approfondito questo argomento con il prof. Bello.
E si fecero le Cinque. Passammo per Via Lupo, davanti alla fermata del Diciassets del parco Porporati, e poi andammo a casa di Maurizio a cazzeggiare un po.
Alle 6 ci siamo divisi perché Riccardo doveva andare a chitarra e Maurizio a fare la prima Guida con la macchina. Che bello!! Non vedo l´ora che qualche zozzo di noi inizi a guidare! XD
E ora sono quì, con un po di mal di testa sopportabile e con una voglia tremenda di scrivere trentamilavolte lo stesso articolo per via della mia connessione a internet totalmente Feehz.
Prima ho ascoltato From Yesterday dei 30 Seconds To Mars, mi sono venuti in mente tantissimi momenti della scorsa estate. COmunque, I Paramore non mi fanno molto bene mi sa eh. Avevo troppi istinti strani sul Pullman XD
Bella, una giornata davvero tranquilla (per modo di dire, insomma… anche perché quando ci sono io di mezzo non si può usare l´aggettivo Tranquillo XD).
Che dire?! °_° Boh, forse che domani sarà un giorno di… di… Mer.. (/me indossa la Maschera dello Stage) ~ Di stage ^O^
Ok. Che vie. Lol.
Vabbé XD
Buona serata a tutti! Ah per la cronaca, brutti zozzi che non siete altri, alcuni di voi non sono andati a scuola ieri e oggi, eh. Mentre io ho avuto tutto sto casino in una giornata, Zozzi! Voglio dormire anche iooooo!!!!
XD
Buona notte in anticipo a tutti, comunque, e Sogni D´oro xDD
Ok. E´ finito eh! XD
…
Sì °_°… E´ Finito.