Qualcosa di Aprile

Il mese trascorso non è stato certamente imprevedibile.
Ho passato la maggior parte del tempo al pc, dedicandomi esclusivamente ai miei impegni e progetti. Complice anche il maltempo che fortunatamente mi ha tenuto legato alla scrivania.

Avendo concluso il portfolio, finalmente ho iniziato a spedire il mio curriculum. Sembrerà strano, ma il mio obiettivo non sono le webagency. Punto a qualcosa di diverso, in cui l’umore non abbia un ruolo fondamentale come nella figura di grafico.

Vorrei rendermi in qualche modo utile con ciò che mi circonda più concretamente. Chissà se riuscirò ad ottenere qualche richiamo da negozi o super mercati.

Ho avuto modo di conoscere nuove persone, di rivalutarne e di rincontrarne altre: è bello sentire dell’aria passare tra il trio.

Cosa mi attende probabilmente nei mesi estivi? Niente vacanza. Non avrò la possibilità di andare in giro per l’Italia e non mi va di pesare sui miei con queste stupidaggini.
Mi godrò le calde e afose giornate estive a Torino.

Nel mio cervello ormai attendo solo il fatidico Dicembre 2012, in cui spero di cambiare il mio stile di vita in modo definitivo.
Ma viste le circostanze, la vedo dura…
Ma tutto può succedere, quindi accomodiamoci.
Il film sta per iniziare.