Dopo aver letteralmente osato in questo e quest’altro articolo, mostrando prima le basi e poi uno screen sfocato della pagina che mostrerà qualcosa di me, oggi, dopo un durissimo lavoro per fare quel poco che vedete del menu di navigazione che della serie mi ha fatto rimanere digiuno per mesi ed è l’unico motivo del mio dimagrimento e del fatto che non sia andato in bagno per giorni e giorni, allego finalmente la mia ultima anteprima, perché sì: il mio Portfolio è finalmente pronto.
Ci sono volute settimane per avere l’ispirazione giusta, settimane per prendere la matita in mano, settimane per disegnare su un foglio la mia idea, settimane per realizzarla.
Ma sì, è praticamente pronto. Non aggiungerò più nulla di particolarmente rognoso: l’unica cosa che forse e dico forse mi farà perdere ancora mezza giornata in questi giorni, sarà la trasformazione del tutto in HTML5, come giustamente un amico mi ha consigliato.
Anche Denis Naccari finalmente avrà una pagina semi-professionale da mostrare nel suo curriculum. E questo si che è un Achievement. Devo solo decidere quando renderlo pubblico.
Buonanotte a tutti asd