Ed è iniziato un nuovo periodo della mia vita. Siamo già ad Aprile e questi mesi sono letteralmente volati. Sembra ieri quando decisi di dedicarmi alla mia vita. Quasi un anno fa, stavo in piena crisi scolastica e lavorativa: mi dividevo letteralmente in ventimila parti per lavorare e diplomarmi contemporaneamente. E poi, una volta diplomato, mi restava da fare una sola cosa: ordinare i vari tasselli che avevo lasciato sul tavolo tutti sparsi. Dai più piccoli, come quello della grafica del mio eiphi, ai più grandi.
Dopo essermi occupato di quasi tutte le cose che avevo lasciato indietro, ora mi trovo un futuro di fronte.
Nuove idee mi investono: potrebbero essere pericolose ma il dialogo è la cosa che non deve mancare, sopratutto in una coppia.
Nuove persone si son presentate e mi sento bene: sembrano persone simpatiche e con tanto da raccontare. Il futuro parlerà da se.
E poi una voglia di evadere dalla mia città, di esplorare il mondo e di vivere esperienze travolgenti, proprio come accade nei miei sogni o in queste immagini favolose.
E un altro tassello è quasi completato. Quello riguardante il mio portfolio la pagina creativa che parla di me. Ci siamo quasi!
Vedremo, ma sono impaziente. Sappilo, eiphi. asd