Ok. Ieri è stata la giornata più brutta (o quasi) di tutto il 2008. Nonostante mi fossi svegliato con l'umore al massimo per via della neve, la giornata iniziò male perché non avevamo la macchina a disposizione per lavorare. Abbiamo dovuto fare le corse e, una volta arrivati al punto di incontro…. mettere in chiaro [i]alcune cose.[/i]
Infatti, già da come avevamo previsto, questo lavoro non è totalmente 'Chiaro', e il nostro capo ci ha (provato) a tenere nascosti alcuni piccoli dettagli sulla retribuzione. Nulla di troppo complicato, ovviamente, visto che il mio istinto e i miei sogni mi fanno sempre da guida.
Ad ogni modo, la giornata è stata deprimente, visto l'eccessivo freddo che c'era… e stare in giro tutto il giorno… non è per niente bello.
Arrivati alla sera, finalmente, siamo andati a scuola, ma dopo due o tre orette, siamo usciti perché il professore non spiegava un cazzo.
E fù proprio lì che accadde: eravamo io, Maurizio e Riccardo e, con ragione, in un incrocio (con la macchina) abbiamo bocciato con un idiota.
Mi sono incazzato come una bestia, ma in primis ho fotografato qualsiasi dettaglio, e mi sono rassicurato che il tizio stesse bene (cosa che lui non ha fatto), inoltre, ho aggredito un ficcanaso (a cui ho chiesto gentilmente di chiamare i vigili e l'ambulaza) che non ha chiamato assolutamente nessuno. Alla fine, tra una cosa e l'altra, siamo andati all'ospedale e a me fa un po male il collo, e, dopo aver passato la notte la, mi han trovato anche un qualcosina alla spalla, ma nulla di grave.
Il grave accadde Proprio Sabato. Mi incazzai con i miei genitori di brutto perché iniziarono a delirare come al loro solito, e allora ho preso la mia roba, tutta, e me ne sono andato di casa. Sono stato per una notte a casa di mia nonna per poi chiarire la Domenica. Diciamo che si poteva evitare, ma che veramente non ne potevo più.
Spero che tutto ciò non capiti più, io l'avviso l'ho dato.
Per ora è tutto!
Buona notte a tutti!
Evviva! Ho preso due 7 dell'interrogazione di Tecnologia e Disegno!!!! *ç*
(Ultima modifica ore Martedì 2 Dicembre 0.09)