Cose di cose

La vita è un oscillare di periodi, più o meno differenti, più o meno lunghi, più o meno critici, più o meno piacevoli.
Ma era da circa due anni che non mi sentivo più in piena forza di farecosedove. E invece oggi sono pronto a ricevere ed incassare colpi: sarà l’allineamento astrale, sarà il periodo “tutto ciò che ti piega ma non ti spezza ti rafforza”. Un rafforzamento interiore che mi fa affermare, finalmente, che un guscio si è rotto: ci sono, sono nuovamente io.

Accadono cose quando accadono cose

In seguito a delle situazioni chemiautocensuro, ho ripreso forza e ritrovato quei valori che mi rendono me stesso. Sarà che sono stufo delle persone che tendono a sminuirmi ogni qualvolta ne hanno l’occasione. Perché, che lo sappiano, per sentirmi realizzato non ho bisogno di loro, nella maniera più assoluta. Ci sono mille altre cose che mi rendono realizzato e fiero di ciò che sono. Attendo un avvenimento che prima o poi arriverà, è inevitabile e già ne vedo i subdoli preparativi.

Detto ciò, votiamo pagina.

Son stato impegnatissimo con Pokémon Millennium, eventi su eventi, finalmente ho ritrovato il contatto con gli utenti che da sempre adoro: il PokéQuiz nei mesi scorsi e il PokéSalotto  che è partito ieri su Twitch sono due iniziative che mi hanno reso veramente felice, percepisco un calore così umano e uno staff veramente consolidato e unito come non mai. Spero veramente possa continuare così, perché stiamo facendo bene 😉

pokesalotto-23-06-2016

Il caldo, è arrivato, e anche questo mi influenza come al solito. Chissà come sarebbe vivere in un paese con un clima sempre più solare, Italiano o no.

Bici, la mia nuova passione, ultimamente la utilizzo sempre più spesso e mi fa stare benissimo. Un grande sfogo. Piacevole la giornata dell’altro giorno, prima volta in centro a Milano con la bici, tutto ha un altro volto.

That’s all.

Invio, pubblico, chiudo.