Virgin Active – Gli inizi

“Mauri, mi sto veramente chiudendo. Questo cambio di vita così veloce è stato leggermente traumatico, inoltre siamo pure un po lontani dal centro… non esistono parchi, non c’è natura… ma la gente dove va?! Come passa le sue giornate e il suo tempo libero?!”

“Oh, ma qui c’è un Virgin Active! Vuoi vedere che, visto che l’unico parco che abbiamo incontrato durante la passeggiata è vuoto, è pieno di gente?”

“… *^* Tutto questo è paradisiaco. Ogni cosa di cui hai bisogno, al Virgin c’è.”

E così ben tre mesi fa io e Maurizio ci trovammo, nel bel mezzo della zona industriale di Corsico, alle prese con i venditori del sofisticato Virgin Active. Quel giorno non riuscirono a convincerci con le loro promozioni, nonostante il prezzo piuttosto abbordabile, la settimana dopo invece ci offrirono un’uberpromozione più conveniente. Inutile dire che accettammo al volo, visto che comunque fare sport è importante e la cura della propria persona è più che fondamentale.

Il nostro abbonamento inizierà a Gennaio e il mese di Dicembre sarà gratuito: a partire da oggi, siamo ufficialmente membri del Virgin Active. Sarà la volta buona per mettere su un po di massa? Lo scopriremo nei prossimi mesi, intanto… godiamoci il comodo relax! Bagno turco, piscina calda, sauna, idromassaggio.

Ahhh, cosa c’è di meglio in queste fredde giornate invernali?

Insomma, in passato allo stesso prezzo ho preso lezioni di canto. Direi che son soldi spesi bene e forse meglio. Ci voleva: ho bisogno di prendermi del tempo libero, lo troverò la sera, dalle 20.00 alle 23.00. Altrimenti se continuo facendo casa-lavoro-pc lavoro-casa-pc rischio di impazzire.

Cercherò di non trascurare gli altri impegni e sono quasi certo che, con un po di sport e di tensione scaricata, li prenderò con molta più tranquillità.

Ne uscirò come nuovo.
Invio, pubblico, chiudo.
Cazzo! Siamo già a Dicembre…