Prima settimana

Caro eiph0, no dai, non inizierò così il mio post (l’ho fatto di nuovo T_T).
La prima settimana è trascorsa e devo dire che il pensiero che ha accomunato ogni giorno è stato… “dov’è finito il mio tempo libero?” XD
Ciò che è stato stancante dell’inizio non è stato cucinare, ma lavare tutta la casa e mettere in ordine tutto. Sabato scorso l’abbiamo trascorso a pulire tutto per bene, visto che appena arrivati qui, Martedì scorso, ci siamo limitati a dare una lavata molto velocemente.

Comunque ormai son passati 8 giorni da quando siamo entrati in questa casa, piano piano ci stiamo abituando e stiamo trovando il nostro equilibrio. E’ capitato che alcune sere, tra una cosa e l’altra, finivamo di mangiare alle 22:30. Decisamente stancante XD Anche il PC mi ha fatto dannare abbastanza, non si voleva accendere e l’ho formattato un po di volte.

La giornata più stancante della scorsa settimana è stata senza dubbio Venerdì, dove ci siamo fatti 18 ore di lavoro. Se sommiamo tutto lo stress accumulato, lo scombussolamento del trasloco e la stanchezza della settimana il risultato è pesante. Ma siamo vivi.

Vorrei passare del tempo a fotografare, giocare un pochetto, dedicare un po del mio tempo a Pokémon Millennium, esplorare. Tutte cose che prima facevo, forse mai abbastanza, e che ora sento il bisogno di fare. Troverò il modo di dare sfogo ai miei bisogni, prossimamente. Infondo si tratta solo di prendere il ritmo, spero.

Il tempo dalle 17:30 vola in maniera allucinante… arriva sera molto velocemente, è già ora di andare a dormire.

E il Weekend non è mai troppo lungo… perché? ç_ç