Vivendo per esplorare

La luce grigia che penetra nella mia stanza illumina la mia tastiera. Ispirato da qualche traccia di -non solo- Asaf Avidan e dalle sensazioni che mi ha regalato un grande film consigliatomi da un conoscente, The Dreamers, provo a scrivere qualcosa di inerente al mio stato d’animo in questo periodo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Mesi, anni. Ho trascorso tanto tempo immergendomi in me stesso per capire e conoscere ciò che mi circonda, il mondo. Vivo per inseguire i miei pensieri, le mie idee chiare ma fugaci. In contrasto con quello che vive al di fuori di me.

In questi mesi, anni. In questo tempo ho raggiunto uno stato di consapevolezza tale da potermi ritenere personalmente superiore e più consapevole rispetto al mondo che mi circonda. Migliore. Questo mi condanna ad un alternarsi di stati all’interno della mia mente. Molti dei quali sono di insoddisfazione interiore perché consapevole di non poter essere in armonia con gli altri al di fuori di me, con le mie idee.

Insoddisfazione che tuttavia posso tentar di dominare vivendo nuove emozioni e veri sogni. Esplorando il colorato mondo delle sensazioni. Vivendo la vita.

Sognando. Esplorando.
Sognando. Esplorando.
Sognando. Esplorando.

Esplorando.
Vivendo.

Vivendo per esplorare.

Foto di Theo Gosselin, una delle persone che attraverso alla fotografia mi ha aperto un nuovo mondo.